ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE
DELLE "IMPRESE DEL SORRISO"


Dal 1996 sono numerose le aziende che hanno creduto nella nostra missione, aiutandoci a portare il sorriso a migliaia di bambini ogni anno.

Il nostro è un appello ad unirsi a questo gruppo di "imprese del sorriso", che hanno fatto una scelta di responsabilità sociale, capace di coniugare sensibilità etica e valore economico.

Sostenere Dottor Sorriso significa garantire una degenza più serena a tanti bambini ricoverati, permettere loro di giocare, scherzare sorridere anche in un letto di ospedale, e allo stesso tempo rafforzare la visibilità e la reputazione della propria azienda.

 

COME AIUTARCI?


1

Sostenendoci con una semplice donazione


Anche in sostituzione del consueto "dono aziendale". Insieme sceglieremo a quale progetto o struttura ospedaliera destinare la tua donazione.

2

Realizzando con noi campagne di cause related marketing


Affianca il logo di Dottor Sorriso Onlus al tuo brand aziendale e contribuisci a sostenere, attraverso la vendita di determinati articoli, le visite dei Dottor Sorriso nei reparti pediatrici.

3

Coinvolgendoci in un evento benefico


Devolvi a Dottor Sorriso una parte delle quote di iscrizione ad una manifestazione sportiva o dei biglietti d'ingresso ad uno spettacolo, oppure coinvolgi i partecipanti ad un evento in una raccolta fondi. Saremo presenti con i nostri clown, e daremo alla tua iniziativa un tocco di simpatia e di originalità;

4

Sponsorizzando un evento


Dottor Sorriso Onlus organizza eventi aperti al grande pubblico: spettacoli teatrali e musicali, conferenze. Sponsorizzare un evento è un’opportunità unica per accrescere la visibilità dell’azienda.

5

Incoraggiando iniziative di raccolta fondi fra i dipendenti


Ogni evento aziendale può trasformarsi in un’occasione di sostegno a Dottor Sorriso. L’azienda può promuovere iniziative di raccolta fondi fra i dipendenti (aste benefiche, lotterie, etc.) ed aggiungere il proprio contributo secondo il meccanismo del match giving (offrire un contributo pari a quello donato dai dipendenti).

6

Correndo con noi la Maratona di Milano


Ogni anno, nel mese di aprile, partecipiamo al charity program della maratona di Milano. Iscrivi il tuo team aziendale, organizza una iniziativa di personal fundraising sul portale retedeldono e trasforma la tua sfida sportiva in una sfida di solidarietà a favore della clownterapia.

7

Scegliendo i nostri biglietti e doni solidali


In occasioni delle principali festività.

8

Offrendoci gratuitamente prodotti


Che utilizzeremo nelle nostre iniziative di raccolta fondi o per la nostra attività in ospedale.


La donazioni effettuate dalle imprese a favore di Dottor Sorriso Onlus godono dei benefici fiscali previsti per le erogazioni liberali alle onlus. Per maggiori dettagli, clicca qui.

Per maggiori
informazioni: